COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

anitabbandonoUn bonus del Governo per l'acquisto dei dispositivi antiabbandono

banner c.v Tutte le informazioni utili

Cèramica previsti cambiamenti alla viabilità ordinaria dal 2 al 5 giugno

Il 28 maggio e il 4 giugno il mercato si terrà su viale Cento Fiori anziché in piazza dell’Unione Europea. Per tutta la durata della manifestazione il parcheggio sotterraneo sarà ad accesso gratuito

Fervono i preparativi in attesa di Cèramica. L’intervento più importante da un punto di vista logistico è la realizzazione della Fabbrica di Ceramica in piazza dell’Unione Europea.

L’allestimento di questo spazio richiede alcuni giorni e inizierà già da venerdì 27 maggio.

Per questa ragione è stato necessario prevedere lo spostamento dei banchi del mercato settimanale da piazza dell’Unione Europea a viale Cento Fiori sia per sabato 28 maggio, sia per sabato 4 giugno. Ciò implica l’impossibilità di accesso per queste due mattine al parcheggio sotterraneo.  Parcheggio che per tutta la durata di Cèramica (2-5 giugno) sarà ad accesso gratuito.

In via Rovai per tutta la durata della manifestazione troverà posto l’installazione dell’artista Eugenio Taccini “Biciclette”; per questa ragione dal 2 al 5 giugno la strada sarà chiusa al transito a partire dall’incrocio con via Leonardo da Vinci.  A partire da venerdì 27 maggio le biciclette saranno posizionate ai lati della strada per consentire il passaggio delle auto, per poi essere spostate al centro della strada poco prima dell’inizio della festa.

Quest’anno Cèramica avrà lo stesso orario sia nei giorni festivi che feriali: dalle 10.00 alle 23.00.
Per questa ragione anche la viabilità del centro storico è stata ripensata per agevolare l’accesso alla parte alta della città.

La zona del castello sarà raggiungibile passando da via don Milani, mentre per consentire ai residenti di via Tassinari di raggiungere la propria abitazione è stato invertito il senso di via Malmantile e via San Giuseppe, nelle ore della festa.



Foto & video