BANNER m 262x2574Suolo pubblico gratuito: ecco come gli esercizi che fanno ristorazione possono fare domanda

banner sito Scopri tutti i dettagli

Progetto di un impianto di recupero materiali preziosi nel comparto Colorobbia – loc. Le Pratella, Montelupo Fiorentino in zona Pratella

Lautorità competente per seguire la pratica è la Regione Toscana

Si informa che la società Colorobbia Spa, in qualità di proponente, ha trasmesso alla Regione Toscana la richiesta di verifica di assoggettabilità alla procedura di valutazione di impatto ambientale del progetto avente come oggetto “impianto di recupero materiali preziosi”.

Dell'avvenuta trasmissione è dato sintetico avviso nel sito web della Regione Toscana:

Sul sito web della Regione è possibile inoltre scaricare i documenti: http://www.regione.toscana.it/-/progetti-sottoposti-a-procedura-di-verifica-di-assoggettabilita

È individuato il termine di 45 giorni a partire dal 09/05/2016, e quindi entro il 22/06/2016, per la presentazione di eventuali osservazioni e memorie in Regione, presso i recapiti indicati nella scheda regionale.

La documentazione, corredata dal progetto preliminare dell'opera e dallo studio preliminare ambientale, è stata depositata per consultazione anche presso il Comune di Montelupo Fiorentino, e la copia cartacea è disponibile presso il SUAP del Comune di Montelupo Fiorentino, nei seguenti orari:

- da lunedì, mercoledì e venerdì ore 8 – 13;
- martedì e giovedì ore 8 – 18.

Inoltre è possibile richeidere un appuntamento (telefonando al numero 0571 917576) per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti sul progetto.