banner sito domenica dei piccoli 2020Scopri il programma

banne sito declinazioni femminili 20 febbraio | Incontro: "Che genere di dipendenza?"

CèRAMICA: il comune ha incaricato un solo soggetto per la raccolta sponsor: PROMOEVENTI

Il comune ha ricevuto da alcuni commercianti la segnalazione di un soggetto che si dichiara incaricato dall’ente per la vendita di spazi pubblicitari sugli strumenti promozionali di Cèramica.

L’amministrazione tiene a specificare quanto segue.

L’unico soggetto incaricato della raccolta sponsor per gli strumenti promozionali di Cèramica è la società Promeventi della signora Alessandra Cacciarelli e sarà lei o la sua collaboratrice Giulia Borghi a contattare le diverse attività, potendo esibire una lettera di incarico.

I soli strumenti per cui viene effettuata la raccolta sponsor sono:

-       la guida ufficiale della manifestazione, con dimensioni e caratteristiche grafiche simili a quella dallo scorso anno;

-       una mappa del percorso della festa;

-       stand da collocare nel percorso della festa.

Nel ribadire pertanto che l’amministrazione non è responsabile di altri soggetti e disconosce qualsiasi altra attività che non sia quella sopra illustrata, invita le attività commerciali che vengono contattate da soggetti diversi e che si dichiarano incaricati del Comune a fare una segnalazione agli uffici comunali, telefonando al numero 0571/917524.