ghostwriters banner sito Partecipa anche tu!

BANNER ok mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

Lavori sulla rete fognaria a Fibbiana: previsti cambiamenti di viabilità fino al 15 marzo

L’intervento di Acque spa consiste nell’estensione della rete fognaria in via Banti e via delle Croci.

La frazione di Fibbiana è stata spesso interessata da problemi collegati alla raccolta delle acque in caso di piogge abbondanti. Un disagio determinato sostanzialmente dalla capacità di ricezione della rete fognaria.

Negli ultimi anni Acque spa ha già realizzato interventi importanti di rifacimento delle tubature per la regimazione sia delle acque sia meteoriche. che di scarico. Lavori che sono stati portati avanti di concerto con l’amministrazione comunale.

Ora rimane da completare l’ultimo tassello di questo intervento articolato: la sistemazione delle rete fognaria per la raccolta delle acque meteoriche in via Banti.

L’intervento dovrebbe terminare entro il 15 marzo. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori sono previsti dei cambiamenti di viabilità:

-         divieto di transito posto su via delle Croci nel tratto compreso tra la via Banti e la via Lavagnini;

-         senso unico di marcia su via Banti nel tratto compreso tra la via delle Croci e via Fattori;

-         i veicoli provenienti da via Giordano Bruno non potranno accedere in via Banti;

-         divieto di sosta in via Banti e via Sernesi.

In conseguenza ai cambiamenti di viabilità anche i percorsi degli autobus di linea subiranno dei cambiamenti; in particolare è prevista fino al termine dei lavori la soppressione delle fermate in via delle Croci, via Lavagnini, via Banti e via Bruno