deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Trasporti, prorogata la scadenza del tagliando ISEE-TPL

Il tagliando ISEE-TPL 2015 sarà valido fino al 31 marzo 2016

La Regione Toscana ha prorogato al 31 marzo 2016 la scadenza del tagliando ISEE-TPL dell'anno 2015. Il tagliando serve per ottenere un'agevolazione sulle tariffe degli abbonamenti del trasporto pubblico locale, e cioè su:

• servizio ferroviario regionale Trenitalia;
  • servizio ferroviario Tft (linee Arezzo-Stia ed Arezzo-Sinalunga);
  • tariffa integrata Pegaso;
  • servizi bus per le sole relazioni autostradali di competenza regionale (Firenze-Prato, Firenze-Pistoia, Firenze-Montecatini, Firenze-Lucca, Firenze-Viareggio (estiva), Siena-Grosseto, Grosseto-Firenze, Siena-Firenze, Siena-Poggibonsi e Firenze-Poggibonsi).

Per chi non ne fosse in possesso, ricordiamo che il tagliando ISEE-TPL è nominativo (ne occorre uno per ciascun componente del nucleo familiare) ed è possibile ottenerlo seguendo le istruzioni riportate in questo link.