deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Unione dei comuni: SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE DISABILI

L’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa apre una selezione pubblica, per la gestione del servizio di trasporto sociale, su gomma, per disabili residenti negli undici comuni del Circondario,

per consentire la frequenza dei centri diurni e di riabilitazione. La convenzione è rivolta alle organizzazioni di volontariato operanti in campo socioassistenziale.  Il rapporto fra l’Organizzazione e l’Unione avrà durata di dodici mesi, a partire dal 1° gennaio 2016.

Le Organizzazioni possono presentare, entro le ore 17  del 3 dicembre 2015, un progetto singolo, oppure possono far parte di un progetto di rete, purché se ne indichi l’Organizzazione capofila.

Le Organizzazioni che vorranno partecipare alla selezione possono presentare la domanda indirizzandola a:

Unione dei Comuni Del Circondario Empolese-Valdelsa
Piazza della Vittoria, 54
50053 Empoli (FI)

I requisiti e i dettagli sono descritti nell'avviso pubblico. Per saperne di più scarica il bando da sito dell'Unione dei comuni