Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

elezioni ELEZIONI 2020 - Tutte le informazioni

Uno sportello informativo di Publiambiente presso l’Ufficio Unico del comune

Nei prossimi giorni un incaricato di Publiambiente sarà presente per fornire informazioni e chiarimenti in merito alle bollette

Nei giorni scorsi i cittadini di Montelupo hanno ricevuto da Publiambiente la bolletta per il pagamento del secondo acconto relativo al 2015.

In concomitanza dell’invio delle bollette Publiambiente ha attivato uno sportello informativo: un operatore sarà presente presso l’Ufficio Unico (piano terra palazzo comunale, viale Cento Fiori, 34) nei seguenti giorni:

sabato 7 novembre dalle 8.30 alle 13.00
giovedì 12 novembre dalle 14.00 alle 18.00
sabato 14 novembre dalle 8.30 alle 13.00

Si ricorda che il modello F24 L MODELLO F24 può essere pagato:

• Presso gli sportelli bancari (in contanti o con addebito sul conto corrente)
  • Attraverso il sistema di home-banking se previsto dalla propria banca
  • Presso gli uffici postali (in contanti, con carta: Bancomat, PostPay, prepagate ecc. o con addebito sul conto Banco Posta)
  • Online su www.poste.it