Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Sportello Impresa: il prossimo ricevimento è previsto per venerdì 23 ottobre

Risposta positiva da parte delle aziende del territorio allo "Sportello Impresa" attivato dall'amministrazione comunale.

Sono circa una decina le attività che si sono rivolte allo Sportello Impresa e al Suap di Montelupo nelle ultime settimane per beneficiare della consulenza del personale comunale.

Si tratta di realtà fra le più disparate: da quelle agricole alla ristorazione, dal manifatturiero alla distribuzione.

Nello specifico le funzioni dello SPORTELLO IMPRESA sono:

1. guidare e supportare coloro che desiderano avviare un’attività a Montelupo Fiorentino;
  2. fornire informazioni sulle procedure collegate all’apertura di una nuova impresa;
  3. mettere a disposizione informazioni di carattere urbanistico, collegate alle destinazioni d’uso.

Il prossimo giorno di ricevimento sarà il 23 ottobre. È necessario contattare il Suap per prendere un appuntamento per mail (suap@comune.montelupo-fiorentino) oppure per telefono al numero 0571/917576.

Lo SPORTELLO IMPRESA NASCE dalla volontà di sostenere il tessuto economico e produttivo locale.