deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Tesserini venatori: saranno inviati ai comuni della Regione Toscana entro il 20 agosto

Quest’anno i tesserini venatori verranno consegnati dalla Regione Toscana ai Comuni in ritardo rispetto agli anni scorsi.

I tesserini saranno disponibili nel periodo compreso tra il 10 e il 20 agosto 2015. Per garantire il corretto svolgimento della caccia di selezione agli ungulati, già autorizzata sul territorio regionale, la validità del tesserino venatorio provvisorio rilasciato ai cacciatori richiedenti ai sensi del decreto dirigenziale 1853 del 28 aprile 2015 è stata prorogata al 24 agosto 2015.