anitabbandonoUn bonus del Governo per l'acquisto dei dispositivi antiabbandono

banner c.v Tutte le informazioni utili

Fondo affitti - gradutoria provvisoria aggiornata

Possibile presentare ricorso entro il 14 agosto

Lo scorso 17 luglio è stato approvato l'elenco degli ammessi e non ammessi nella gadutoria del fondo affitti. Tale graduatoria è poi stata aggiornata.  Di seguito riportiamo l'elenco completo relativo a tutti i comuni dell'Unione.

ELENCO AMESSI
ELENCO NON AMMESSI

Ogni domanda ha un numero di protocollo che i cittadini trovano nella ricevuta che è stata consegnata loro al momento della presentazione della domanda . Per verificare se si rientra nell'elenco è necessario trovare il numero di protocollo corrispondente alla propria domanda.

Tale procedura è necessaria al fine di garantire una maggiore privacy ai cittadini, come indicato dal Garante.

Gli interessati possono presentare opposizione all’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa entro il 14/08/2015 inviando comunicazione al Presidente della Commissione ERP dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa.

Per eventuali chiarimenti gli interessati possono rivolgersi agli sportelli sociali del comune di Montelupo oppure presso l'Ufficio Unico (800 219 760) aperto nei seguenti orari:
lunedì e sabato - dalle 8.00 alle 13.00
da martedì a venerdì  - dalle 8.00 alle 14.30