banner sito domenica dei piccoli 2020Scopri il programma

banne sito declinazioni femminili 20 febbraio | Incontro: "Che genere di dipendenza?"

Torna a Montelupo Fiorentino “Il Palio dei Rioni”

La manifestazione sarà intitolata a Mattia Brendaglia, il diciassettenne di Fibbiana morto pochi mesi fa a causa della meningite.

Dopo sei anni dall’ultima edizione torna a grande richiesta “Il Palio dei Rioni” del comune di Montelupo Fiorentino: un torneo di calcio a sette organizzato dalla società sportiva calcistica USC Montelupo ASD con il patrocinio del Comune di Montelupo Fiorentino aperto a tutti i cittadini del comune di Montelupo che hanno già compiuto i sedici anni di età.

La trentaduesima edizione di questo evento è intitolata al ricordo e alla memoria di Mattia Brendaglia, giovane concittadino, ragazzo conosciuto da tutti ed ex calciatore dell’Usc Montelupo Asd, che da poco è venuto a mancare.

Questa decisione, sostenuta anche dall’amministrazione comunale, esprime il desiderio di riunirsi tutti insieme, all’insegna dello sport, del senso di appartenenza al proprio paese e in ricordo di Mattia, stringendosi tutti insieme nuovamente alla sua famiglia.

Il palio dei Rioni si svolgerà fra giugno e luglio 2015 presso l’impianto in manto sintetico in Via Landini.

Le partite si terranno alle ore 21.00 e alle ore 22.00 nei giorni lavorativi in base ad un calendario che sarà pubblicato fra pochi giorni. Il torneo è organizzato anche grazie al supporto della federazione calcistica Uisp.

Il prossimo 3 giugno alle ore 18.00 ogni squadra dovrà provvedere alla consegna del materiale e della documentazione mancante e successivamente, durante l'apericenaorganizzato presso il Bar dello stadio di via Landini (Baraonda), avverrà il sorteggio dei gironi e la consegna del programma delle gare.

Lunedì 8 giugno alle ore 21.00 inizierà ufficialmente il torneo con le la prima gara in programma.

Per avere informazioni sul torneo o per iscrivere la vostra squadra potete contattare Marco 3387468904, mandare un messaggio all'email uscmontelupo@libero.itoppure visitare la pagina Facebook "Palio dei rioni - Montelupo Fiorentino