deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Avviso per alloggi della fondazione San Girolamo Emiliani

Il Comune di Montelupo informa che dall’11 maggio al 10 giugno 2015 è in pubblicazione l’avviso pubblico per la locazione a canone sostenibile di alloggi di proprietà della Fondazione San Girolamo Emiliani.
Hanno priorità i cittadini residenti o che prestano la propria attività lavorativa nei comuni di Empoli, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Empoli, in via Giuseppe del Papa 41 entro il 10 giugno 2015.

Modulo di domanda