banner sito domenica dei piccoli 2020Scopri il programma

banne sito declinazioni femminili 20 febbraio | Incontro: "Che genere di dipendenza?"

Proseguono gli interventi di asfaltatura delle strade comunali

Da lunedì 11 a venerdì 22 maggio previsti lavori su via Fonda, in conseguenza dei quali sono state disposte modifiche alla viabilità

In queste settimane l’amministrazione comunale ha previsto interventi di asfaltatura e sistemazione di alcune strade comunali.
Dopo via Giro delle Mura, sarà interessato dai lavori il tratto finale di via Fonda, fino alla frazione della Torre.

Nello specifico questo intervento viene realizzato da Acque spa a seguito del potenziamento dei sottoservizi connessi con la realizzazione di nuove abitazioni nell’area ex Lux.

I lavori saranno effettuati da lunedì 11 a venerdì 22 maggio.
In questo periodo sono stati disposti alcuni cambiamenti della viabilità, in particolare:
* divieto di sosta su via Fonda dalle ore 8.00 alle 18.00 a partire dall’11 maggio fino al 22 maggio
* senso unico alternato, regolato da semaforo nel tratto di strada fino all’intersezione con via fratelli Cervi, dalle ore 8.00 alle 18.00 a partire dall’11 maggio fino al 22 maggio

La strada, proprio in ragione dei lavori, si presentava pesantemente dissestata e i cittadini a più riprese, anche nel corso delle assemblee pubbliche, ne hanno richiesto la sistemazione.

L’asfaltatura di via Fonda è una risposta concreta ad alcune sollecitazioni dei residenti della Torre così come l’apertura di un parcheggio provvisorio di circa 10 posti a servizio degli abitanti.