deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Ufficio unico ed elettorale: il 24 e il 30 aprile previste modifiche degli orari

L'Ufficio Unico nei giorni di venerdì 24 aprile e giovedì 30 aprile, come tutti i prefestivi, sarà aperto dalle 8.00 alle 13.00.

Il servizio  pomeridiano al MMAB, quindi, non verrà effettuato in queste due  giornate. L'ufficio elettorale (ingresso sul retro del palazzo  comunale) sarà invece aperto, oltre agli orari di consueta apertura dell'Ufficio Unico, anche mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 aprile dalle 14.30 alle 17.00. Il 1 maggio sarà aperto esclusivamente l'Ufficio Elettorale dalle 8.00 alle 20.00.

L'apertura dell'Ufficio Elettorale in questi giorni è destinata soltanto alle autentiche delle firme per l'accettazione della carica a consigliere regionale e la presentazione delle liste, e per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali.