deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Contributo di solidarietà dalla Regione per l’evento del 5 marzo scorso

Il forte vento del 5 marzo ha sradicato molti alberi un po' in tutta la Regione Il forte vento del 5 marzo ha sradicato molti alberi un po' in tutta la Regione Consiglio Regionale Toscano ha approvato , al fine di prestare immediata assistenza alla popolazione dei Comuni colpiti dagli eventi meteorologici, l’erogazione di un contributo straordinario di solidarietà in favore dei soggetti privati, a titolo di sostegno, per fronteggiare le prime spese necessarie per il ripristino strutturale degli immobili destinati a prima abitazione e delle relative pertinenze.

Possono chiedere il contributo i nuclei familiari danneggiati dall’evento aventi un valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) massimo di euro 36.000,00, con abitazione abituale e stabile nei comuni interessati dagli eventi. Il limite massimo del contributo che potrà essere erogato è fissato in euro 5.000,00 per nucleo familiare. La Regione procede alla ripartizione delle risorse disponibili fra i comuni in misura proporzionale al numero delle segnalazioni di danno effettuate tramite autocertificazione degli interessati.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2015/04/18/contributo-di-solidarieta-dalla-regione-per-levento-del-5-marzo/
Copyright © gonews.it

Copyright © gonews.it