COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

instagram.mm.11Artisti da tutta Italia a lavoro con le manifatture locali

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

16 settembre, ore 18.00 - Presenti Silenti

Sabato 16 settembre alle ore 18.00 sarà inaugurata nei locali del Palazzo Podestarile e la Fornace Cioni - Alderighi, la mostra 'Presenti Silenti' che si configura come un affascinante viaggio dell'arte dedicata al femminile.

Le artiste che esporranno le loro opere saranno: Josephine Zayal, ElenaBianchini e Agnese Parronchi. Tre donne diverse in tre periodi della vita differenti, mostreranno terracotte, ceramiche, pitture e grafiche.

"Questa mostra non è per addetti ai lavori, è pensata per un pubblico non idealizzato. E' per tutti, affinchè ogni persona con la proprià sensibilità possa elaborare, secondo l'attivazione di un principio estetico, e dunque critico, le proprie idee e riflessioni".

Ci spiega il curatore Claudio Giorgetti.

La mostra sarà visitabile fino all'11 novembre tutti i sabato e domenica con orario 10.00-13.00/15.00-19.00 e su prenotazioni nei giorni non indicati.