cover montelupo informaIn distribuzione entro la prima settimana di settembre

mmabA settembre incontriamoci al MMAB: si parte il 5 e il 12 con due eventi tutti da scoprire

Fare impresa – le agevolazioni per i giovani fra i 18 e 40 anni

La Regione Toscana con il Decreto n. 2997 del 01/07/2014 ha approvato il nuovo Regolamento del Fondo di Garanzia relativo alla L.R. 21/2008 per il "Sostegno all'imprenditoria giovanile, femminile e dei lavoratori già destinatari di ammortizzatori sociali".

Con questo intervento la Regione intende agevolare la realizzazione di progetti di investimento con l'obiettivo di sostenere la nuova imprenditorialità start up e contribuire allo sviluppo dell'occupazione, adeguandola alle nuove condizioni di mercato, in particolare nei confronti dei giovani, delle donne e dei lavoratori destinatari di ammortizzatori sociali.

Dopo un periodo di sospensione a partire dal 1° settembre 2014 è di nuovo possibile presentare domanda.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 30/09/2015. La Regione Toscana si riserva tuttavia di sospendere la presentazione delle domande in caso di esaurimento anticipato dei fondi.