cover montelupo informaIn distribuzione entro la prima settimana di settembre

mmabA settembre incontriamoci al MMAB: si parte il 5 e il 12 con due eventi tutti da scoprire

Impianto di riscaldamento del Palazzetto dello sport

La società ASP, che ha ingestione l'impianto, si è impegnata a risolvere il problema nel più breve tempo possibile

Da qualche tempo l’impianto di riscaldamento del palazzetto dello sport “Sergio Bitossi” non funziona in maniera adeguata.

Il comune di Montelupo è già intervenuto per gli aspetti di sua competenza sull’impianto.

Permangono alcune questioni che devono essere affrontate e risolte dalla società Asp Montelupo, che ha in gestione la struttura.

La società si scusa con tutti coloro che frequentano il palazzetto e con l’amministrazione comunale e assicura che sta cercando di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.