deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Scuola: aiuti economici a sostegno delle famiglie

Fino al 27 novembre è possibile presentare la domanda per il PACCHETTO SCUOLA: un contributo economico, finanziato dalla Regione Toscana, finalizzato a sostenere economicamente la famiglia in stato di disagio economico sociale per contrastare l’abbandono scolastico

Possono presentare la domanda gli studenti frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di primo e secondo grado (Scuole Elementari, Media Inferiore e Superiore), residenti nel Comune di Montelupo Fiorentino.

Consulta il bando