COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

banner sito Natale 2019Scopri gli eventi in programma

Cibic30 novembre | 26 gennaio: in mostra le opere del designer Matteo Cibic

Gestione del Museo Archeologico e dell’area archeologica del Virginio: gli interessati hanno tempo fino al 31 ottobre per presentare la loro manifestazione di interesse

I soggetti  che hanno espresso il loro interesse e che possiedono i requisiti previsti dalla legge saranno invitate a partecipare al Bando ufficiale di assegnazione.

Un doppio passaggio per affidare la gestione del Museo Archeologico e dell’area archeologica del Virginio.
Tutte le realtà che hanno interesse a concorrere per l’affidamento dovranno manifestare il loro interesse entro il 31 ottobre 2015.
Il comune di Montelupo ha pubblicato a tal fine un avviso pubblico che individua le caratteristiche necessarie che i soggetti interessati devono possedere: tutte le realtà idonee saranno iscritte in un apposito elenco e  invitate a partecipare al bando che avrà come esito l’assegnazione definitiva della gestione dei due siti archeologici del territorio.

Che cosa prevede la gestione del Museo Archeologico e dell’area del Vergigno?

La concessione in gestione e uso prevede una serie di attività quali ad esempio la gestione dei punti vendita delle strutture e di eventuali punti ristoro; il servizio di accoglienza e informazione; l’organizzazione di mostre, eventi e attività culturali, manifestazioni e iniziative promozionali;  la progettazione, attivazione e gestione operativa di un servizio integrato di didattica e di attività di promozione delle strutture.

È previsto un corrispettivo economico?

La concessione avrà la durata di 36 mesi e il Comune di Montelupo erogherà per tale concessione un contributo omnicomprensivo di euro 36.000,00 stimate lorde, a copertura delle spese relative alle utenze e alla manutenzione ordinaria delle strutture oggetto dell'appalto.

Come presentare la domanda?

Tutti i soggetti  interessate dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta secondo il modello disponibile sul sito del comune e allegato al bando, entro le ore 13 del giorno 31 ottobre 2014 all’ufficio URP del Comune di Montelupo Fiorentino (viale Cento Fiori, 34) mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R.

ATTENZIONE Farà fede esclusivamente il timbro del protocollo generale dell’Ente.
Le manifestazioni di interesse che arriveranno oltre questo termine anche a causa di ritardi o disguidi postali  non saranno tenute in considerazione.

Scarica il bando

 



Foto & video