banner sito Natale 2019Scopri gli eventi in programma

Cibic30 novembre | 26 gennaio: in mostra le opere del designer Matteo Cibic

Ceramica e formazione: pubblicata la graduatoria della selezione promossa da Terre di Toscana

Pubblicata la graduatoria per accedere ai voucher formativi per i corsi di pittura, tornitura e avanzato tenuti dalla scuola della ceramica di Montelupo

Sono arrivate oltre 45 domande di giovani fra i 18 e i 35 anni che desiderano beneficiare dei voucher formativi offerti dall'Associazione Terre di Toscana con il contributo della Camera di Commercio Industria e Artigianato di Firenze.

I contributi economici saranno assegnati in base alla graduatoria. Consulta la graduatoria

Rispetto ai criteri adottati per l'esclusione delle domande si precisa che:

1) Il solo domicilio in Toscana non può essere considerato valido per l'ammissione al bando;

2) Le domande pervenute dopo il 15/07, scadenza prevista dal bando, sono state escluse.

3) Nei casi di parità di punteggio le domande sono state ordinate per data di arrivo.

La modulistica per le iscrizioni ai corsi è disponibile presso la Scuola della Ceramica di Montelupo Fiorentino

al quale ci si dovrà rivolgere per le pratiche di iscrizione e pagamento della quota a carico dei partecipanti

(10%, come previsto dal bando), nei termini che vi saranno comunicati dalla segreteria della scuola.

Scuola di Ceramica di Montelupo

Via Caltagirone angolo Via Urbania, Montelupo Fiorentino (50056) FI

info@scuolaceramica.com

0571/541111 – 0571/518848

Al termine della prima fase di iscrizione l’associazione Terre di Toscana si occuperà di contattare coloro che si trovano nelle posizioni della graduatoria non finanziate ma ammesse secondo i criteri del bando per effettuare gli scorrimenti di graduatoria in caso di rinunce.

Nel mese di settembre, inoltre saranno consegnate ai partecipanti dei corsi il programma delle

visite culturali offerte dall'Associazione Terre di Toscana nell'ambito del progetto riservate ai vincitori del

bando che si terranno secondo il calendario indicato nel bando.