ghostwriters banner sito Partecipa anche tu!

BANNER ok mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

Quasi 50.000 euro per fare belle le scuole di Montelupo

La decisione del Governo nell’ambito della campagna identificata con #scuolebelle

Il Governo ha stanziato a livello nazionale 1.094.000.000 €: 450.000.000 € per #scuolebelle, € 400.000.000 per #scuolesicure e 244.000.000 € per #scuolenuove € .

Il comune di Montelupo Fiorentino nell’ambito degli interventi per #scuolebelle riceverà oltre 48.000 euro da investire per piccola manutenzione, decoro e ripristino funzionale dei plessi presenti sul territorio.

«Proprio venerdì scorso il Consiglio Comunale ha approvato le linee programmatiche per i prossimi cinque anni. L’attenzione all’educazione e alla formazione e gli investimenti sul patrimonio edilizio scolastico saranno elementi centrali delle nostre scelte future. Quindi il sostegno che arriva dal Governo per questo settore è certamente un segnale positivo», afferma Paolo Masetti, sindaco di Montelupo Fiorentino.