connetiamo2SERVIZIO CIVILE A MONTELUPO: Scopri come diventare volontario. La domanda entro il 7 giugno

banner sitoScopri il programma

ATTENZIONE: ricercatori chiamano i cittadini e si spacciano come incaricati dal comune

Chiedono informazioni sull’orientamento del voto amministrativo. Ovviamente l’amministrazione comunale NON ha affidato alcun incarico di questo tipo

Svariati cittadini hanno contattato il comune segnalando di aver ricevuto telefonate da ricercatori che, dicendo di essere stati incaricati dagli uffici comunali e in particolare dall’Urp, chiedono informazioni relative all’orientamento al voto.

I sedicenti ricercatori pongono domande sul grado di soddisfazione rispetto ai servizi attivati dall’amministrazione in carica, sui candidati a sindaco per le prossime amministrative e sull’orientamento di voto.

Ovviamente questa amministrazione NON ha fornito alcun incarico di questo tipo e diffida chiunque ad intervistare i cittadini spacciandosi per personale incaricato.

Anche perché il comune non ha nessun interesse e non può in alcun modo chiedere ai cittadini informazioni riservate come l’orientamento di voto.

Se questa vicenda dovesse protrarsi l’amministrazione valuterà di agire legalmente