orario estivo uffici comunali 2019Consulta l'articolo per sapere i cambiamenti

casa succedeGli appuntamenti di luglio e agosto

Da giovedì 3 aprile inizio dei lavori di sistemazione di via Viaccia

Il transito sarà regolato da un senso unico alternato con semaforo

Da qualche tempo si parla dell’intervento di riqualificazione di via Viaccia, uno di quelli votati nell’ambito del percorso di Bilancio Partecipativo.

Il comune ha impiegato qualche tempo per ottenere i permessi necessari e finalmente domani giovedì 3 aprile inizieranno i lavori.

L’intervento prevede la realizzazione di un marciapiede dall’intersezione fra via Viaccia e via Maremmana fino a dopo il Circolo di Ponterotto, la sistemazione dell’incrocio prospiciente il Circolo e la riorganizzazione dell’innesto di via Viaccia su via Maremmana.

Con la realizzazione dei marciapiedi sarà anche sistemato l’assetto stradale e saranno previsti dei senti unici alternati a vista per favorire un rallentamento della velocità dei veicoli.

A partire dai prossimi giorni, per consentire lo svolgimento dei lavori sarà istituto un senso unico alternato regolato da semaforo.