Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

elezioni ELEZIONI 2020 - Tutte le informazioni

In 4 anni grazie ad un capillare lavoro di progettazione sono arrivati a Montelupo 3.875.000 euro

Il risultato è stato possibile grazie alla scelta fatta dall'amministrazione di creare un gruppo di lavoro specializzato in questo settore.

L’amministrazione di Montelupo Fiorentino ha scelto di non subire passivamente gli effetti della crisi e ha intensificato l’attività di progettazione volta al reperimento di fondi attraverso la partecipazione a bandi promossi a livello europeo, statale, regionale e provinciale.

La progettazione è diventata un’attività sistematica dell’ente, tanto che è stato creato un gruppo di lavoro con questo obiettivo specifico.

Una scelta che senza dubbio ha pagato: in 4 anni (2009-2013) sono arrivati a Montelupo oltre 3.875.000 euro; sono stati presentati 63 progetti e ne sono stati ammessi e finanzia 48 e 3 sono in fase di istruttoria. La percentuale dei progetti finanziati su quelli presentati è del 69%.