COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Banner-sito-festa-della-donna2Un'occasione per parlare di bisogni, aspettativi e desideri

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Dopo la pausa per le festività riprendono i lavori su via Fratelli Cervi

Dopo la pausa già prevista nel programma dei lavori, riparte in questi giorni l'intervento di Toscana Energia per il potenziamento della rete del gas.

I caniteri interessano via Fratelli Cervi da via Fonda a via della Chiesa e via della Chiesa da via fratelli Cervi a via Sant’Anna; prevista inoltre lo spostamento della cabina del gas da in via Sant’Anna.

Il programma dei lavori prevedeva  l’inizio per lunedì 2 dicembre, una pausa dal 21 dicembre al 6 gennaio e la ripresa dal 7 gennaio con conclusione a fine mese. Con i cantieri aperti è in vigore il senso unico alternato. La pausa è stata stabilita per non creare disagi alla viabilità nel periodo delle feste.

Si tratta di lavori programmati e funzionali agli sviluppi urbanistici correlati con il recupero delle aree ex Vae (già iniziato), ex Artinvetro ed Ex Etrusca (che dovrebbero iniziare a breve).