anitabbandonoUn bonus del Governo per l'acquisto dei dispositivi antiabbandono

banner c.v Tutte le informazioni utili

Copertura palestra istituto Baccio da Montelupo: finanziati i lavori

Le intense precipitazioni dei giorni scorsi hanno evidenziato un’infiltrazione, lunedì i tecnici del comune faranno un sopralluogo per valutare se chiudere anticipatamente rispetto a quanto previsto per l’esecuzione dei lavori

La palestra dell’Istituto Comprensivo Baccio da Montelupo, in base ai programmi dell’amministrazione, doveva rimanere chiusa dall’inizio del 2014 per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento della copertura.

Le intemperie dei giorni scorsi hanno evidenziato un’infiltrazione e lunedì i tecnici comunali effettueranno un sopralluogo per valutare la chiusura anticipata dell’edificio.

L’amministrazione da previsione ha impegnato le risorse per il rifacimento del tetto della palestra nel bilancio 2013 con  l’esecuzione dei lavori nei primi mesi del 2014.